This Is How They Tell Me the World Ends

This Is How They Tell Me the World Ends

“This Is How They Tell Me The World Ends” di Nicole Perlroth è un’inchiesta giornalistica straordinaria che svela il lato oscuro del mondo digitale: il mercato invisibile dei cyberarmamenti, gli hacker, i governi, le vulnerabilità zero-day e la guerra cibernetica che sta già cambiando il nostro futuro. Una lettura avvincente quanto indispensabile per chiunque voglia comprendere la vera natura delle minacce digitali oggi.

Approfondimento

Un bestseller immediato del New York Times
“Un libro dell’anno” per il Financial Times e il Times

“Una denuncia terrificante” The Times
“Parte John le Carré… Affascinante” New Yorker

Colleghiamo tutto ciò che possiamo a Internet. Possiamo controllare le nostre vite, l’economia e la rete tramite un controllo remoto da web. Ma nell’ultimo decennio, mentre questa trasformazione si verificava, non ci siamo mai fermati a pensare che stavamo anche creando la più grande superficie di attacco al mondo. E che la stessa nazione che detiene il maggiore vantaggio informatico al mondo potrebbe anche essere tra le più vulnerabili.

Pieno di spie, hacker, trafficanti d’armi e di qualche eroe sconosciuto, “This Is How They Tell Me the World Ends” è un’impresa giornalistica sorprendente e avvincente. Basandosi su anni di reportage e centinaia di interviste, Nicole Perlroth solleva il sipario su un mercato in ombra, rivelando la minaccia urgente che tutti noi affrontiamo se non riusciamo a frenare la corsa globale agli armamenti informatici.